Come associarsi

 

Tipologia di socio

Come associarsi

Come pagare la quota

Socio professionale  (es. personale scolastico): chiunque sia interessato alle finalità dell’Associazione a scopo di sviluppo della propria professionalità in ambito scolastico. Il socio può usufruire di tutti i materiali per i piani di potenziamento messi a punto da SApIE scaricabili in formato pdf (quota associativa: 25 euro) – valida per l’anno solare. 

Ci si iscrive effettuando il versamento della quota associativa corrispondente alla tipologia (25 euro) e compilando  il MODULO ONLINE – SOCIO PROFESSIONALE

Socio professionale 2022 – 25 euro 

PayPal rilascia una ricevuta di pagamento che può essere utilizzata come attestato di iscrizione a SApIE, se si necessita dell’attestato di iscrizione su carta intestata scrivere a info@sapie.it

     

Socio di ricerca (es. personale universitario): chiunque sia impegnato presso istituzioni universitarie e di ricerca o anche esterni il cui curriculum professionale sia orientato alla ricerca in educazione. Il socio può essere coinvolto e supportato in lavori sperimentali e pubblicazioni in riviste scientifiche (quota associativa: 40 euro) – valida per l’anno solare. 

Ci si iscrive effettuando il versamento della quota associativa corrispondente alla tipologia (25 euro) e compilando  il MODULO ONLINE – SOCIO PROFESSIONALE E DI RICERCA

Si chiede di indicare un breve curriculum

Socio di ricerca 2022 – 40 euro

PayPal rilascia una ricevuta di pagamento che può essere utilizzata come attestato di iscrizione a SApIE, se si necessita dell’attestato di iscrizione su carta intestata scrivere a info@sapie.it

     

Socio scuola per programma di miglioramento: singola scuola che partecipa ad uno dei progetti sperimentali promossi da Sapie, con libera fruizione dei materiali didattici relativi e supporto per la formazione e valutazione per un massimo di 2 incontri webinar gratuiti (quota associativa: 350 euro) – valida un anno scolastico.
L’iscrizione va fatta previo accordo preliminare con l’associazione sul programma di miglioramento

La scuola si iscrive effettuando il versamento della quota associativa corrispondente alla tipologia (350) e compilando il MODULO ONLINE – SOCIO SCUOLA PER PROGRAMMA DI MIGLIORAMENTO

Bonifico bancario.
Intestatario: Roberto Trinchero – SApIE
Banca Beneficiaria: Poste Italiane
Codice IBAN: IT20Y3608105138244482444506
Causale: Q.A. (indicare anno solare) – (indicare denominazione Istituto)
[es. Q.A. 2018 – I.C. nome istituto]

     

Socio rete di scuole/ programmi multipli/socio sostenitore: istituti scolastici, anche costituiti in Rete fino a 3 istituti, singola scuola che opta per rogrammi multipli  oppure soggetti pubblici o privati che intendono sostenere l’Associazione.
Si può partecipare, dalla pianificazione alla valutazione dei risultati per un massimo di 3 programmi e di 6 webinar gratuiti di supporto (quota associativa: 1000 euro) – valida un anno scolastico.

Presentare la domanda compilando il MODULO ONLINE – RETI DI SCUOLE-PROGRAMMI MULTIPLI SOCI SOSTENITORI
ed effettuando il versamento della quota associativa

Bonifico bancario.
Intestatario: Roberto Trinchero – SApIE
Banca Beneficiaria: Poste Italiane
Codice IBAN: IT20Y3608105138244482444506
Causale: Q.A. (indicare anno solare) – (indicare denominazione Istituto)
[es. Q.A. 2018 – I.C. nome istituto]

Importante:

Se viene utilizzato un account PayPal con nome e cognome differente rispetto alla persona associata, specificare nome, cognome ed indirizzo corretti alla voce “indirizzo di spedizione” al momento del checkout.

Riservato ai soli soci rete di scuole o sostenitori e di programma di miglioramento

Solo i soci sostenitori e di programma di miglioramento possono effettuare il pagamento della quota annuale pari a mille euro (1000 euro – sostenitori) o trecentocinquanta euro (350 euro – progetto) tramite bonifico bancario.

La ricevuta verrà inviata da parte della Tesoreria per e-mail entro 30 giorni dall’accredito del versamento. Ricordarsi di indicare nella causale la denominazione del proprio Istituto/Ente.