Come associarsi

 

Tipologia di socio

Come associarsi

Come pagare la quota

Socio professionale  (es. personale scolastico): chiunque sia interessato alle finalità dell’Associazione a scopo di sviluppo della propria professionalità in ambito scolastico. Il socio può usufruire di tutti i materiali per i piani di potenziamento messi a punto da SApIE scaricabili in formato pdf (quota associativa: 25 euro) – valida per l’anno solare. 

Ci si iscrive (o si rinnova l’iscrizione) effettuando il versamento della quota associativa corrispondente alla tipologia (25 euro) e compilando  il MODULO ONLINE – SOCIO PROFESSIONALE

Socio professionale 2025 (25 euro) 

PayPal rilascia una ricevuta di pagamento che può essere utilizzata come attestato di iscrizione a SApIE, se si necessita dell’attestato di iscrizione su carta intestata scrivere a info@sapie.it

  Quota 2024

Socio professionale 2024 (25 euro)

Socio di ricerca (es. personale universitario): chiunque sia impegnato presso istituzioni universitarie e di ricerca o anche esterni il cui curriculum professionale sia orientato alla ricerca in educazione. Il socio può essere coinvolto e supportato in lavori sperimentali e pubblicazioni in riviste scientifiche (quota associativa: 40 euro) – valida per l’anno solare. 

Ci si iscrive effettuando il versamento della quota associativa corrispondente alla tipologia (25 euro) e compilando  il MODULO ONLINE – SOCIO PROFESSIONALE E DI RICERCA

Si chiede di indicare un breve curriculum

Socio di ricerca 2025 (40 euro)

PayPal rilascia una ricevuta di pagamento che può essere utilizzata come attestato di iscrizione a SApIE, se si necessita dell’attestato di iscrizione su carta intestata scrivere a info@sapie.it

  Quota 2024

Socio di ricerca 2024 (40 euro)

Socio scuola per programma di miglioramento: singola scuola che partecipa ad uno dei progetti sperimentali promossi da Sapie, con libera fruizione dei materiali didattici relativi e supporto per la formazione e valutazione per un massimo di 2 incontri webinar gratuiti (quota associativa: 350 euro) – valida un anno scolastico.
L’iscrizione va fatta previo accordo preliminare con l’associazione sul programma di miglioramento

La scuola si iscrive effettuando il versamento della quota associativa corrispondente alla tipologia (350) e compilando il MODULO ONLINE – SOCIO SCUOLA PER PROGRAMMA DI MIGLIORAMENTO

Bonifico bancario.
Intestatario: Roberto Trinchero – SApIE
Banca Beneficiaria: Poste Italiane
Codice IBAN: IT20Y3608105138244482444506
Causale: Q.A. (indicare anno solare) – (indicare denominazione Istituto)
[es. Q.A. 2025 – I.C. nome istituto]

     

Socio rete di scuole/ programmi multipli/socio sostenitore: istituti scolastici, anche costituiti in Rete fino a 3 istituti, singola scuola che opta per programmi multipli  oppure soggetti pubblici o privati che intendono sostenere l’Associazione. Si possono avere gli attestati di partecipazione ai webinar del ciclo “I Mercoledì di SApIE”.
Si può partecipare, dalla pianificazione alla valutazione dei risultati per un massimo di 3 programmi e di 6 webinar gratuiti di supporto (quota associativa: 1000 euro) – valida un anno scolastico.

Presentare la domanda compilando il MODULO ONLINE – RETI DI SCUOLE-PROGRAMMI MULTIPLI SOCI SOSTENITORI
ed effettuando il versamento della quota associativa

Bonifico bancario.
Intestatario: Roberto Trinchero – SApIE
Banca Beneficiaria: Poste Italiane
Codice IBAN: IT20Y3608105138244482444506
Causale: Q.A. (indicare anno solare) – (indicare denominazione Istituto)
[es. Q.A. 2025 – I.C. nome istituto]

Importante:

Se viene utilizzato un account PayPal con nome e cognome differente rispetto alla persona associata, specificare nome, cognome ed indirizzo corretti alla voce “indirizzo di spedizione” al momento del checkout.

Riservato ai soli soci rete di scuole o sostenitori e di programma di miglioramento

Solo i soci sostenitori e di programma di miglioramento possono effettuare il pagamento della quota annuale pari a mille euro (1000 euro – sostenitori) o trecentocinquanta euro (350 euro – progetto) tramite bonifico bancario.

La ricevuta verrà inviata da parte della Tesoreria per e-mail entro 30 giorni dall’accredito del versamento. Ricordarsi di indicare nella causale la denominazione del proprio Istituto/Ente.